Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

5 borse di studio disponibili a Parigi

August 6, 2015
By

La “Creative Europe Media” ha creato un nuovo progetto denominato Screen4all, destinato a finanziare un corso di formazione riguardante l’utilizzo delle nuove tecnologie multimediali, del cinema, della televisione e dei nuovi schermi nell’ambito lavorativo.

Grazie alla creazione di questo programma, vengono offerte cinque borse di studio a Parigi a copertura dei costi del corso che si terrà dal 12 al 16 ottobre 2015. I destinatari di tali borse di studio sono produttori, responsabili post – produzione, direttori, autori, insegnanti, formatori, responsabili di nuovi media, responsabili tecnici, sviluppatori e copywriters.

Per ottenere le borse di studio è però necessario creare un progetto nell’ambito delle nuove opportunità di finanziamento, innovazione tecnologica e abitudini dei consumatori, da presentare entro il primo settembre 2015 (così come la domanda di iscrizione). Inoltre è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese e francese in modo da poter seguire il programma. Il numero dei partecipanti è limitato, e le lezioni verranno svolte a gruppo di cinque persone.

Le tematiche che si affronteranno durante il corso riguardano dunque le nuove opportunità di finanziamento, le innovazioni tecnologiche, le abitudini dei nuovi consumatori e i comportamenti del pubblico. A tenere le lezioni saranno presenti professionisti esperti nella creazione dei nuovi media.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito ufficiale del progetto Screen4all, o, per chi preferisce un contatto scritto, è disponibile la mail contact@screen4all.com o il numero telefonico + 33 1 49 66 97 80.

 

Ilaria Galli

Tags: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *