Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

San Patrick’s day a Parigi: ecco dove

March 13, 2013
By

Parigi non potrebbe rimanere indietro Dublino o New York quando si tratta di celebrazioni di San Patrizio Day, infatti il 17 marzo è una data importante nel calendario parigino. Gli stranieri e la gente del posto affollano numerosi pub irlandesi della città per brindare con la famosa Guinness e alcune una delle sfilate più vivaci del mondo. Grazie alla città sempre più comunità irlandese, il giorno di San Patrizio a Parigi è un evento divertente, libera dai luoghi comuni. 

Qualunque sia il vostro gusto, 17 marzo non dovrebbe passare senza una qualche forma di celebrazione e Parigi ha molto da offrire per essere sicuri di avere un Lá Fhéile Phadraig (Happy Day di San Patrizio).

 

Festa di San Patrizio 2013: Cose da tenere a mente

Il 17 marzo cade di Domenica quest’anno, quindi pub che celebrano St Paddy potrebbero essere insolitamente pieni! Potrebbe essere una buona idea  presentarsi presto per prenotare un posto per la baldoria.

Bere nei pub irlandesi è un passatempo costoso, anche per gli standard di Parigi. Quindi, se siete appassionati di birra scura, dovete essere pronti a sborsare fino a 10 euro per una pinta di Guinness.

 

Suggerimenti utili


Cristiano Prudente

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *